Midance sbarca al talk di Casa FIM, all’interno del FIM, Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale, che si terrà nei giorni 16 e 17 maggio presso Piazza delle Città di Lombardia a Milano. Casa FIM è l’agorà posto nel centro della piazza, che trasmetterà in diretta streaming video un programma di incontri nella forma di talk a più ospiti, su diversi temi del mondo della musica, moderati dal sottoscritto e dalla collega Giulia Iannello.

La partecipazione di Midance, con Riccardo Sada e DJ Marietto, è prevista all’interno del panel “Musica Elettronica e Dancefloor” del 17 maggio, alle ore 21.30. L’incontro avrà la durata di 30 minuti e seguirà la seguente scaletta:
– presentazione degli ospiti del talk: Watt & Jack, HIISAK, Gianluca Solcia e Carloalberto Cavallotti
– lancio del panel da parte del moderatore con il coinvolgimento a turno degli ospiti su un tema coerente con la ragione per cui sono stati invitati
– scambio di opinioni fino a esaurimento del tempo disponibile e saluti finali.

  • Gli ospiti
  • Carloalberto Cavallotti è artist manager e fondatore di Puzzle Management, giovane e dinamica realtà italiana nel settore dell’artist management e consulenza in ambito artistico e musicale. Ha 23 anni e da poco si è laureato presso SAE Institute di Milano con il massimo dei voti. Si occupa di scouting e artist management per alcuni talenti emergenti italiani e internazionali, sempre in ambito di artist management.
  • Gianluca Solcia è CEO & marketing director di Ovm srl, la società che controlla l’agenzia di produzione eventi 5 Guys Company, che con il format Overmind produce dal 2010 i principali e i più grandi eventi edm in Italia, fino ad arrivare alla prima edizione italiana di UNITE With Tomorrowland tenutasi lo scorso luglio a Monza.
  • HIISAK è un dj e produttore molto noto a livello globale. Artista per Spinnin’ e per altre prestigiose etichette mondiali, mette a disposizione alcune giornate dedicate ai più giovani, quelli con una fortissima voglia di imparare e di scoprire il mondo della produzione. Organizza delle masterclass e dei corsi nel suo H Music Studio.
  • Watt & Jack sono due dj produttori milanesi. All’anagrafe Walter Mangione e Gabrilele Pastori, la coppia è parte dello storico gruppo Brothers (quelli di “Dieci Cento Mille”) e dal 2016 hanno prodotto svariati singoli fino ad arrivare a oggi con il nuovo “Lucky” in collaborazione con il cantate americano Nicholas Jonson e il duo di musicisti Zama.
  • https://www.fimfiera.it/

Cosa voglio vedere al MIR 2025

Tra pochi giorni, domenica per l’esattezza, mi perderò tra gli stand del quartiere fieristico di Rimini avvolto da luci laser, bassi che scuotono il pavimento

Leggi »