Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Il numero 9 di Danceland si apre nel pieno di un mese infuocato, per i suoi appuntamenti: l’ADE, su tutti. Ma andando controcorrente come Cover Story c’è il pop delle Serebro.

Il numero 9 di Danceland si apre nel pieno di un mese infuocato, per i suoi appuntamenti: l’ADE, su tutti. Ma andando controcorrente come Cover Story c’è il pop delle Serebro. A capofitto si va successivamente con Breaking News – Le notizie del mondo dance e con le Reviews di album e di compilation. Il Face to Face è dedicato a Jean-Michel Jarre. Si passa poi a The Labels – News discografiche e Dintorni e all’incontro con il Male Dj Luca Doobie e la Female Dj Ellen Beat. Nella Nightlife trovano spazio locali, serate e festival sino ad arrivare al Top Club Italy, il Liv, e Festivals Around the World. Per il Top Club Worldwide c’è l’Air Amsterdam. Una pagina è poi dedicata a Claptone, re della house contemporanea. Ci sono poi Reportages come quelli sugli Mtv Digital Days, l’Home, il citato Ade e i DJ Awards. Per Visioni con spazio a Dzeko & Torres, per l’elettronica da puristi Tsinoshi Bar e infine Hip-Hop All Stars Team.

http://issuu.com/danceland/docs/danceland-09

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »