Mi spiace che la nuova stagione di Main Zone aka Electrozone su Radio WOW potrà essere anche l’ultima. Per l’amica Manuela Doriani negli ultimi dieci anni della sua “storia radiofonica” è stato l’unico radioshow che l’ha sempre “rappresentata al cento per cento (nel bene o nel male)” e l’unico di cui è sempre stata fiera. “Mi ha fatto viaggiare il mondo e vivere esperienze pazzesche, mi ha permesso di incontrare artisti straordinari, mi ha ricordato cosa significa amare questo lavoro, svegliarsi in piena notte e lavorare ad un’idea, entusiasmarsi, studiare, emozionarsi, farsi il culo e, qualche volta, anche sfondare barriere a colpi di vaffanculo”, dice la Manu nel classico del suo stile.

Nella prima puntata la Manu mi ha intervistato. Siamo partiti dal periodo assurdo che stiamo vivendo. Abbiamo parlato di giovani che si fanno largo, che ci provano, che cascano e si rialzano. Si è sognato insieme, io e la Manu, immaginando la normalità, di quando e come si ripartirà. Davvero è sempre splendido conversare con lei.

Ascoltate qui tutto il resto.

 

 

 

Cosa voglio vedere al MIR 2025

Tra pochi giorni, domenica per l’esattezza, mi perderò tra gli stand del quartiere fieristico di Rimini avvolto da luci laser, bassi che scuotono il pavimento

Leggi »