Tantissime come sempre le notizie dedicate a discografia, clubbing e festival, così come non mancano gli approfondimenti dedicati a SILB, Tomorrowland, Apparel Music e FIPI.

È la top influencer Ludovica Pagani la protagonista della cover story del nuovo numero di Danceland, con un’intervista esclusiva nella quale racconta la sua passione per il djing. Pierangelo Mauri, Simone Vitullo, Paso, Skizo e Wender sono gli altri intervistati di giugno.

Tantissime come sempre le notizie dedicate a discografia, clubbing e festival, così come non mancano gli approfondimenti dedicati a SILB, Tomorrowland, Apparel Music e FIPI. Ampio lo spazio riservato a Midance, r12, Agua Do Mar e PlaceDis, così come quello dato a rubriche dedicate come Plugware, Dance Directory e alla Consolle Imbruttita, affiancate dalle new entry Free Zone e No More M, le recensioni di album e singoli e le last call.

 

https://issuu.com/danceland/docs/danceland_n_4_-_2020

 

Qui potete scaricarlo in alta risoluzione (HD)

Qui potete scaricarlo in bassa (low)

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »