Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Sono nato in Top Records, grazie ad Alex Zullo. Sono stato per diversi mesi alla guida di Kiwi Records, la label dance e grazie non solo ad Alex ma anche a Guido Palma. Lì mi sono formato. Sono passati 30 anni da quel 1994 e oggi, al secondo trimestre del 2024 che si conclude con un’importante notizia, giunge la notizia che storica casa discografica Top Records vede un passaggio di proprietà. Il fondatore del marchio, Guido Palma, lascia e diventa presidente onorario e subentra una squadra composta dai discografici professionisti e amici: Alex Zullo, Stefano Somalvico e Paolo Pozzi.

L’accordo prevede la continuazione di tutte le attività discografiche ed editoriali (Dingo Music) e il potenziamento della squadra oltre che il consolidamento di tutte le attività in essere.

Top Records incrementerà e consoliderà il lavoro di scouting, comunicazione e sviluppo artistico. La celebre realtà discografica di Galleria del Corso al 4 eleverà le proprie competenze e abilità in ambiti legati al mondo dell’intrattenimento ampliando i propri confini e diventando un vero e proprio mental lab a supporto di nuovi e affermati player.

Siamo onorati del passaggio di consegne di Guido Palma”, dice Paolo Pozzi, amministratore di Top Srl. “Ci ripromettiamo di dare continuità e crescita a un progetto nato quasi 50 anni fa”.

https://www.toprecords.it

C’era bisogno di nuova formazione

Quella di sabato 5 ottobre 2024 sarà la data ufficiale di nascita di Re:Form Institute, il brand creato appositamente per diffondere la formazione in campo musicale attraverso attività itineranti

Leggi »