Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Venerdì 28 aprile 2023, mentre si cocnluderà l’International Music Summit, la manifestazione che porta ad Ibiza gli addetti ai lavori di dance music, clubbing e intrattenimento, si aprirà simbolicamente anche la stagione estiva del divertimento, sull’isola e non solo. Per quella data si terrà anche il consueto Jango Records Showcase. Nel corso degli anni, l’evento a cura dell’importante label francese, è diventato sempre più prestigioso, sia per quanto riguarda la location, sia per la line-up degli artisti presenti. Quest’anno, lo show case si svilupperà in una delle zone più suggestive di Ibiza: all’IT Lounge presso il porto di Marina Botafoch.
Jango Records Showcase aprirà con una cena in collaborazione con Midance, manifestazione italiana che da tempo mette in contatto dj, produttori ed addetti ai lavori. Tra un tavolo e l’altro, tra una portata e l’altra, nascono idee e collaborazioni. Questo sarà anche il momento in cui Riccardo Sada (giornalista, dot connector, consulente) presenta “#BEATitude”, il suo nuovo libro, dedicato all’AI e alle future predisposizioni alla produzione di musica elettronica con l’ausilio delle nuove tecnologie.
Durante la serata anche la musica sarà di qualità assoluta. In console ci sarà Gaty Lopez (resident dj di El Hotel Pacha, conduttore su Ibiza Global Radio, produttore su Jango del Mar e trainer di Ableton). Al mixer poi anche due artisti italiani: Fabioesse, conosciuto per le sue produzioni funky house molto amate su Traxsource, e Italo Perez.
A mezzanotte, durante il Jango Records Showcase, chi ne avrà voglia potrà iniziare a ballare con godendosi il sound di line-up di tutto rispetto. Al mixer dell’IT Lounge ci saranno le Lunnas, gemelle spagnole che ogni lunedì fanno scatenare il Pacha, mentre ogni martedì si spostano al Destino Ibiza. Con loro, anche l’italiano Mitch B. (nella foto), una delle colonne portanti di Jango Records con le sue release. Mitch B. è sull’isola anche per raccontare l’IMS a chi segue AllaDiscoteca, web magazine italiano in forte crescita tra addetti ai lavori (e non).
Durante il Jango Records Showcase infine si potrà godere anche del sound di Mehdi Maghraoui, uno dei più richiesti dj tunisini, e di quello di Piero Scratch, appena rientrato dalla Winter Music Conference di Miami. Inoltre, ci terrà compagnia la musica del francese Twonot, uno dei soci fondatori di Jango Records. Madrina della serata sarà la cantante Monika Kiss. I dj set dell’evento verranno registrati e trasmessi da House Club Set su oltre 200 emittenti radiofoniche europee.

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »