Dal 7 al 10 luglio 2022, in quella che è stata ribattezzata come l’Isola dei Sogni, prende il via una quattro-giorni infinita all’insegna della dance. Si tratta del più grande live europeo sulla spiaggia: è il Neversea Festival e per la quarta edizione in programma a Costanza, in Romania, vedrà sul palco nomi come Alesso, Azteck, Brennan Heart, KSHMR, Nicky Romero, Parov Stelar e Quintino. A questi nomi si aggiungono quelli di Alan Walker, B Jones, Black Eyed Peas, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Tchami, Timmy Trumpet, Tujamo, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

Dai palchi secondari riecheggerà il suono di Amelie Lens, Paul Kalkbrenner (Live), Richy Ahmed e Milo Spykers, tutti sul palco del Temple, stage dedicato a generi come la techno e la house. I dj rumeni Arapu e Cezar B2B Prâslea e il dj e produttore britannico Jamie Jones tornano a Costanza unendosi a Mahony, Nina Kraviz, Priku, Raresh, Sit e Sublee B2B Cap. Il palco Ark è stato poi creato appositamente per gli amanti della dubstep, della drum&bass, dello urban sino all’hip-hop, al rap e alla trap, e ospiterà Dub FX & Woodnote, Malaa e Zeds Dead.

 

 

Neversea Festival ha annunciato anche la presenza di artisti locali che si esibiranno su un palco realmente aperto a nuovi stili sonori e dove si esibiranno BBNO$, Borgore, Dirtyphonics, Krewella, Netsky e altri importanti personaggi rumeni. Alesso è pronto a distinguersi per il suo stile unico: un mix tra progressive house ed elementi della musica pop. KSHMR, che vanta origini indiane, punta sulle proprie radici per definire il suo stile. Al Neversea Festival torna anche Nicky Romero. Altro amato nome è quello di Parov Stelar.

I prezzi, per 4 giorni e 4 notti di puro divertimento, partono da 124 euro + tasse. Gli abbonamenti del Neversea possono essere rateizzati esclusivamente tramite l’app Extasy, disponibile su Google Play per Android e iOs per iPhone. Quest’anno, i fan possono acquistare quindi i pass a rate. Dal 15 aprile i prezzi sono i seguenti: per un Accesso Generale 134 euro più tasse; per un Accesso Generale con assicurazione inclusa 144 euro più tasse; e per un accesso VIP 260 euro più tasse. I fan che sono già in possesso di pass ANYTIME possono scegliere se partecipare all’edizione 2022 o a una delle due edizioni successive. Chi è in possesso del Freedom Passport può optare per l’edizione 2022 o 2023.

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »