Dopo una lunga battaglia contro la leucemia, mi ha lasciato da solo. All’età di 44 anni Fabio XB, grande fan della musica elettronica, noto dj e produttore di musica trance, ragazzo straordinario a livello umano, soprattutto amico, mi ha mollato qui tra i terreni.

 

 

Appassionato di tecnologia, a 20 anni ha iniziato a fare il dj. Nel giro di poco tempo, grazie alla sua passione e alla sua esperienza è arrivato a suonare in club e in eventi internazionali come Ministry of Sound, Armada Night, Grotesque, Trance Gate, Amnesia, Eden Tranceitalia, Titanic, Insomnia, Cocoricó e molti altri ancora. Nel collettivo Italian Trance DJs, è stato il responsabile del singolo “Anthem”, suonato alla radio, in discoteca da molti colleghi e presente in diverse classifiche.

 

 

Il suo suono è stato una combinazione di pop melodico e trance da puristi. Con lo pseudonimo di Alex Bartlett, è diventato un ospite molto richiesto in tutta Europa, Asia e Stati Uniti. Fabio ha iniziato una nuova avventura con Armada Music, con le cantanti Cristina Novelli e Simona Barbieri.
Martedì 19 novembre alle 15,00 presso il Selvino (BG) si terranno i funerali a cui parteciperanno familiari e amici.

 

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »