Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

È iniziata la gara tra dj indetta da Wimpy Music in collaborazione con Pioneer DJ. Una competizione aperta a tutti e assolutamente gratuita. Per partecipare basta realizzare un mixato demo con un proprio dj set audio della durata di 5 minuti e corredarlo con alcuni cenni sulla propria carriera artistica ed una fotografia.

A materiale pronto basterà caricarlo e inviarlo tramite la piattaforma www.wetransfer.com indirizzando il tutto a djbattle.wimpymusicpioneerdj@gmail.com entro e non oltre il prossimo 24 maggio. Le 16 performance che verranno giudicate tecnicamente, musicalmente ed artisticamente migliori avranno diritto a partecipare alla fase regionale della DJ Battle che si terrà a Milano il 7 giugno organizzata da Wimpy Music (il primo Pioneer DJ Store in Italia), dalle ore 16 all’interno dell’area KIDU, Viale Monza 4 (MM Loreto).

La competizione sarà ad eliminazione diretta e il voto istantaneo decretato al termine della sessione con giuria composta da DJ Ross, DJ Dave Pagani e Michael Corradi. Durante la DJ Battle i partecipanti utilizzeranno 2 console Top di gamma composte da 2 CDJ-2000NXS2 ed un Mixer DJM-900NXS.

Info. Tel. 02 2829055 oppure 02 2610292 e su https://www.wimpymusic.com/prodotto/dj-battle-come-partecipare/

 

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »