Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nel nuovo numero di Danceland, marzo 2018, ancora in risalto le rappresentanti del gentil sesso. Si inizia con la cover story dedicata a Nastia, davvero una dj inarrestabile. A lei si aggiungono le irriducibili Elena Tanz e Kaishi. Per il resto, tante altre interviste: si va da iklektrik a Dj Jacky, da Marco Dionigi a Moratto e Sofi Tukker.

Novità a pioggia poi con Breaking News e The Labels. Per Lighting & Design ecco Night Fever. Per la nightlife tante informazioni su locali, onenight, festival, con un occhio di riguardo a Unite With Tomorrowland. Il Top Club Italy è l’Amis Vicenza, quello internazionale è il Wall di Miami. Focus poi su soShushi&Sound, Food Ensemble e la e-label Firstplanet.

Poi, le rubriche di Dance Directory, Italia Network e Pitch Up. Per la didattica, R12 News e Beat And Greet con Sàndor Von Mallasz. Tra i reportage quello su A State Of Trance, WDC Zero Gravity, Midance e Remix Contest. E per finire le recensioni dei migliori album e delle migliori compilation del mese.

https://issuu.com/riccardosada/docs/danceland_n.2_hd

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »