Il primo numero di Danceland del 2019 ha in copertina un’indiscussa star del web e della console: Gianluca Vacchi. Tante come sempre le news e le anteprime provenienti dal mondo discografico e del clubbing, così come le interviste e i face to face, questo mese dedicati a Vesy, Luca Lazza, Francesca Faggella, Gary Caos, DJ Jump e Les Malis.

Per il clubbing italiano si va alla conoscenza del RDKA di Treviso, per quello internazionale ci si dedica al fabric di Londra. Le preview del mese sono dedicate ad Angy Sorrentino, Serdrumk e Kay, i reportage al film Anni Vinilici e alla rassegna Inner_Spaces.

A seguire le visioni di Fedez, le rubriche dedicate a r12, Plugware, Dance Directory, BigBiz, il Beat & Green con i Marnik, le recensioni di album e singoli e le last call dedicate a Spotify e Distar.

Qui potete visionarlo online: 
Qui potete scaricarlo in alta risoluzione (HD).
Qui potete scaricarlo in bassa (low).

https://issuu.com/danceland/docs/danceland_1_-_2019

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »