Come si cambiano le regole del gioco nel variegato universo dell’industria musicale? Lo spiega Billie Eilish, icona transgenerazionale protagonista della storia di copertina di questo numero di Danceland.

Le interviste vedono protagonisti Eradis, Franchino & Mike Dee, così come non mancano come sempre gli spazi dedicati a discografia, tech, clubbing, festival, alle recensioni di singoli, EP, album e compilation.

Inoltre, le canoniche rubriche che affrontano la musica elettronica in tutte le sue sfumature e dimensioni. Una speciale dedicato all’edizione estiva di Midance completa il nuovo numero di Danceland. Buona lettura!

 

Qui per sfogliarlo online.

https://issuu.com/danceland/docs/danceland_n_4_-_2021

 

Qui per scaricarlo in alta risoluzione (HD).

Qui per scaricarlo in bassa risoluzione (low).

TrafficJam arriva al numero sei

Nel panorama editoriale, TrafficJam (kdope edizioni; www.kdope.it) ha preso una importante decisione per questi torridi mesi: innovare e adattarsi ai tempi moderni. Soprattutto durante il periodo estivo, in

Leggi »

A tu per tu con Saturnino

Un’opportunità unica per gli amanti della musica e del mondo di uno strumento eccezionale come il basso: venerdì 10 maggio prossimo presso Gonzaga 7 (Via Maurizio Gonzaga,

Leggi »