Tre nuove release per Strakton Records, che così saluta nel migliore dei modi il 2018, un anno che ha visto i suoi artisti protagonisti tra Ibiza, Amsterdam e Las Vegas.
Basti pensare alla partecipazione dei suoi artisti a GangStar, la serata di Cathy Guetta in programma tutti i lunedì di questa estate all’Hï Ibiza, alla presentazione della compilation Quaalude 2018 (Strakton Records) all’Amsterdam Dance Event e al set del dj e producer italiano Federico KAY all’Omnia di Las Vegas, dove KAY (nella foto) ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, una delle feste più esclusive durante la notte dei Latin GRAMMY Awards®. Tre tracce che confermano l’attitudine di Strakton a spaziare attraverso tutti i generi che caratterizzano la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.
Bastian Velasco – Visions EP
Il produttore colombiano Bastian Velasco debutta su Strakton Records con un EP a 2 tracce che sarà un add-on essenziale per la tua collezione. “Visions” ti permetterà di entrare nel mondo mistico di Velasco e suonare attraverso i diversi lati della sua concezione musicale. La title track è un viaggio caleidoscopico di Techno e il lato B “Into Yourself” un mix cosmico ed edificante di Deep ed Electro chaser fatto di synth modulari e voci ipnotiche.
https://fanlink.to/bd3k
Lucky Francis – Terror
“Terror” scuote la Strakton Records come un terremoto! Prima pubblicazione della nostra etichetta per il giovane produttore DJ Lucky Francis. Corni terrificanti e un crescendo che rimbalza sono gli elementi perfetti per le grandi arene e i rave pazzi. La folle caduta di energia distruggerà la casa e ti renderà impossibile rimanere fermi.
https://fanlink.to/bcJB
Matteo Luzzi & Dask – Once Again
Matteo Luzzi e Dusk fanno il loro debutto su Strakton Records con un botto! “Once Again” è un viaggio in una casa dei bassi con un pizzico di attitudine progressista. Le grandi linee di basso sottolineano una voce costante che porta a una melodia sognante subito dopo una feroce caduta scatenerà il tuo lato selvaggio.
https://fanlink.to/bbRn
Virox – Room
Il prolifico produttore Virox è tornato ancora una volta nella sua casa preferita, la Strakton Records! Sarai portato nella sua pazza “Stanza”, un labirinto di percussioni ipnotiche e sintetizzatori vertiginosi. Lasciati trasportare in questa folle dimensione techno.
https://fanlink.to/96w