Il guru italiano e CEO di Media Records EVO, Gianfranco Bortolotti, irriducibile manager non solo della scena nazionale ma anche internazionale, in occasione dell’IMS Ibiza 2017 che si svolgerà da domani mercoledì 24 maggio, sino al 26 dello stesso mese, terrà un interessante panel. Ci sarò anche io presso la sede dell’Hard Rock Hotel Ibiza, tra anni di collegamenti tra cultura del music business ed elettronica e djing. Qui Bortolotti sarà curatore e protagonista di una conferenza all’insegna dell’innovazione e della rivoluzione musicale.

 

 

L’International Music Summit festeggia così, con un un italiano abile a conquistare il mondo, il suo decimo anniversario di Ibiza con un parterre du roi. Il vertice dei grandi personaggi, con i suoi panel sull’Isola Bianca, taglia un fondamentale traguardo. E nel frattempo Gianfranco Bortolotti rivela: “A ore all’IMS racconteremo la nostra storia, il modo in cui abbiamo influenzato tutta l’Europa con le nostre strategie. Parlerò della nostra nuova visione del marketing della musica. Farò del revisionismo storico, perché sono stanco di chi racconta un sacco di balle. E parlerò della nostra e-label, di Firstplanet, la prima etichetta al mondo totalmente… Non svelo tutto ora: preannunceremo certamente la nostra piattaforma del futuro, la nostra visione”.

Così, Bortolotti parla di IMS e IMS annuncia l’eccellenza italiana. Bortolotti è tra i primi relatori di questa speciale edizione e la manifestazione nel contempo presenta un programma accurato, con panel, corsi di perfezionamento sulla tecnologia, opportunità di networking ed eventi vari. Interverranno, oltre al nostro guru italiano, anche artisti come Bernard Sumner da New Order, DJ Dixon (nella top 100 di RA e Mixmag) e The Black Madonna. Insieme a loro ci saranno i rappresentanti di marchi come Facebook, Spotify, Elrow e altro ancora.

Info: http://www.internationalmusicsummit.com/ibiza/speakers/